LA NOSTRA STORIA

Vendita all'ingrosso di articoli e forniture per l'ufficio e per il disegno tecnico

Dopo oltre venti anni di esperienza maturata in seno ad una multinazionale leader nel settore di macchine, attrezzature e prodotti di consumo per l’ufficio, nel 1968 nasce la COMAB, con l’intento di proseguire e migliorare l’assistenza tecnico/commerciale ai propri clienti.

 

Nel 2016 è avvenuto un cambio generazionale che ha portato ad una modernizzazione dell’azienda mirata alle nuove tecnologie e ad offrire alla propria clientela, competenza ed assistenza nel settore dei PC, stampanti, plotter ed office automation, con un servizio di consegne a domicilio rapide ed impeccabili.

 

Di una cosa ci vantiamo e ci sentiamo particolarmente orgogliosi, se i figli ed i collaboratori dei nostri clienti storici seguitano ad avvalersi ancora dei nostri servizi, ci sarà un motivo.

0
Anni di esperienza
0
Articoli trattati
+ 0
Clienti soddisfatti
0 %
Garanzia